Un leggero strato

Salve! Da circa 3 anni faccio uso di una pomata cortisonica (Elocon - mometasone) per curare una dermatite atopica. Applico un leggero strato di pomata ad intervalli di 20 gg circa, all'insorgere dell'irritazione sul viso.
Pongo il seguente quesito: ormai da più di un anno ho iniziato una nuova relazione e purtroppo molto spesso i rapporti sessuali non sono soddisfacenti a causa della durata dell'erezione del pene. C'è un nesso tra questo disturbo e l'utilizzo prolungato del farmaco sopra indicato?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
non non vi è una correlazione tra le due cose.
Se le difficoltà di erezione perdurano non tardi a farsi visitare e consigliare da un collega che si occupa di andrologia, perchè le possibilità di cura sono molto buone.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività nella risposta.