Un lieve trauma mi si formato un ematoma

salve a tutti in seguito ad un lieve trauma mi si è formato un ematoma(non eccessivo)per mio scrupolo ho effettuato un'ecografia e questo è il risultato:didimi nella norma per dimensioni senza alterazioni focali dell'ecostruttura(in particolare non lesioni di tipo traumatico).
Cisti dell'epididimo di 7,8mm/fatta già controllare dal mio andrologo di fiducia),non versamento endoscrotale.
Mi sembra di capire che vada tutto bene,ma attendo un vostro consulto,cordiali saluti a tutti voi dottori.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Secondo quello che lei riporta,l'ecografia non evidenzia nella di patologico.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi