Una visita ginecologica

Sono 8 mesi che provo ad avere un figlio con la mia compagna ma non ci riusciamo.Lei ha sostenuto una visita ginecologica con esito positivo, io dal mio canto sono stato operato all'età di 6 anni di criptorchidismo lato dx.
Questa cosa può influire sulla mia fertilità??? cosa mi consigliate di fare??
Resto in attesa di riscontro...grazie!!!
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Gentile lettore,
i pochi dati clinici che riferisce consentono di suggerirle una valida valutazione specialistica presso l'andrologo, al fine di escludere, previa esecuzione di uno spermiogramma, l'eventuale impatto negativo del "criptorchidismo o testicolo ritenuto" sul suo potenziale di fertilità.

Cordialità

Dr. francesco ciociola