Gonfiore tra frenulo e orifizio dell uretra

Salve, da circa 6 giorni mi è capitato di notare che l orifizio dell' uretra ( la parte che va verso il frenulo) si fosse gonfiato leggermente, Martedi scorso ho avuto un rapporto non protetto con una mia amica, il rapporto e durato circa 2 ore 30 volevo sapere a cosa possa essere dovuto questo gonfiore e come potrei fr togliere questo gonfiore. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se il gonfiore è comparso dopo il rapporto può essere dovuto allo stress meccanico relativo al rapporto stesso: Se il gonfiore non passa si faccia comunque visitare poichè i rapporti non protetti sono a rischio di Malattie sessualmente trasmesse (e talora della preoccupazione di essersene buscata una). Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie nel frattempo, non sa dirmi una crema per far scendere il gonfiore in quel punto.