Ecografia scrotale negativa ma..

Gent. Dottori,
Una settimana fa' circa ho postato un consulto con il risultato dellì'ecografia scrotale per sospetto varicocele SX L'Ecografia NON HA RILEVATO FORME DI VARICOCELE, Pero' io dietro al testicolo sx sento tipo delle vene / Vermi o come si chiamano, piu grossi (ad occhio nudo non si vedono) di quelli del dx c'è nel testicolo dx diciamo che non sento propio niente manel sx sento ste cose...

Il medico di base ha Fatto la visita.... e non ha riscontrato niente (Mi ha solo prescritto l'ecografia).
I Dolori a volte li sento ancora pero' sia il medico di base sia il radiologo mi hanno detto che sara' dovto a qualche altra cosa.. ma che sono sano...

voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo,da questa postazione telematica,non e' possibile formulare giudizi di merito,ne' tantomeno,confutare opinioni di colleghi che hanno avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it