Sintomi dopo masturazione

salve, ho notato spesso che dopo avermi masturbato gli occhi si dilatano e c'è un principio di lacrimazione, ho occhi lucidi...come mai? è normale?poi noto che i miei testicoli sono come fossero due palloncini, ossia in posizione supina sul letto lo scroto è morbido...c'è da preoccuparsi?grazie in anticipo
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema di nulla. La lacrimazione e l' occhio lucido è normale.