Pelle pene

Salve, la mia domanda è la seguente. Da una quindicina di giorni è iniziata un'irritazione alla pelle del pene (che non coinvolge glande o la pelle che lo ricopre, ma solo la parte inferiore del corpo del pene) che si manifesta con un rossore e un leggero bruciore (più che altro da sfregamento o da contatto) e prosegue con micro tagli e va avanti un esfoliazione della pelle (come quando si sfoglia dopo un'esposizione senza protezione al sole). Il tutto dura una giornata per poi rimarginarsi il tutto e ricominciare, soprattutto se viene toccato. Avete qualche idea in merito? grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente la visita dermo-venereologica è necessaria per la validazione e l'esclusione di varie patologie ivi comprese una balanopostite balanite di natura da determinare.

saluti e si astenga da rapporti sessuali nel frattempo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it