Pelle del pene con macchie e altro

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 27 ANNI E VOLEVO SAPERE SE E POSSIBILE CURARSI LA PELLE DEL PENE. CIOè RENDERLA MIGLIORE.POI VORREI SAPERE SE E POSSIBILE CURARE LE ROTTURE DELLE VENE NE HO UNA ROTTA GIA DA UN PO MA NN SIE ATTENUATA DEL TUTTO ANCORA SI VEDE LA MACCHIA NERA E NE HO UNA LTRA CHE STA PER SCOPPIARE POI HO DELLE SPECIE DI LENTIGINI, ALCUNE PIU CHIARE ALCUNE PIU SCURE SARANNO 5 6.POI HO NOTATO CHE E DI COLORE SCURO DATO CHE SONO CHIARO NN PIACE MOLTO VORREI SAPERE SE CE UNA CREMA E CHE TIPO DI CREMA E UNA CURA PER QUESTE COSE O NN POSSO FARCI NULLA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENETE.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
tante domande per una risposta. Non si può parlare senza sapere e per sapere le consiglio una visitas dermatologica. Poi si potrà anche discutere di quanto le hanno detto, ma la visita è il primo passao

saluti

Luigi Mocci MD