Irritazione intorno al pene

Buongiorno
è un certo periodo che a seguito di un rapporto o una masturbazione mi si irrita la pelle intoorno alla base del pene, questo porta un forte prurito e di conseguenza si spella, se evito di grattarmi a vederlo sembrano quasi smagliature come se tirando la pelle durante la masturbazione questa si "spezzi" o lasci andare proprio alla base, cosa puo essere? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che le irritazioni, in area genitale sono spesso piuttosto frequenti. Questa tendenza è aumentata da pratiche sessuali varie (come lei ci illustra).
Detto ciò, come introduzione generale, direi che il suo problema andrebbe diagnosticato e curato tramite una consulenza dermatologica, perchè dare una risposta da qui sasrebbe quasi come un indovinello.

Saluti

Luigi Mocci MD