Asta del pene con pelle secca

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 27 anni, e dopo una serie di masturbazioni normalissime (non intense, ne forzate), ho riscontrato che la pelle dell'asta del pene e' secca, bianca e squamosa e in alcuni punti come piu' danneggiata tanto da provare bruciore per ferite lievi esterne.
Questo problema l'ho riscontrato solo dopo la frizione.
Cosa devo fare?
Grazie mille un saluto.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Spesso, ma lo diciamo in termini generali, problemi infiammatori cronici (ivi compreso un lichen scleroatrofico o altre condizioni meno impegnative) possono esacerbare o manifestarsi dopo traumatismi.

Consiglio se il sintomo persiste una visita dermo-venereologica, senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi deve valutarlo.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Salve dottoressa,
mi sono recato da un dermatologo e visitando la parte mi ha prescritto sursum 400 da applicare alla parte, dicendo che sia solo causato da "attrito".
Spero sia cosi'.
Un saluto e grazie.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Va bene! Ci tenga pure aggiornati se vorrà.