Rossore,prurito,tagli,maleodore,screpolamento

Salve a tutti..dopo mesi che ho questa spiacevole situazione vi scrivo il mio problema sperando che non sia nulla di grave.
Da circa 3-4 mesi ormai ho notato sul pene non sul glande ma tutto il resto compreso l'inguine rossori che causano prurito e creano dei taglietti molto fastidiosi!
Inoltre spesso la pelle si screpola e tra l'inguine e il pene si forma una specie di sudore che sporca persino le mutande di un colore marroncini chiaro!
Non so proprio cosa possa essere..aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Seppure dalla sede telematica la descrizione del suo caso potrebbe essere compatibile con forme eczematose irritative, allergiche, infettive senza escludere condizioni legate ad un esordio di Lichen scleroatrofico.

Ovviamente i nostro orientamenti non possono essere in alcun modo vincolanti: è necessaria la visita dermatologica che la invitiamo a produrre in tempi brevi

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è grave?