Pitiriasi alba

ho una bimba di otto anni alla quale è stata diagnosticata la Pitiriasi alba del volto e per la quale è stata consigliata una crema: cicaplast baume b5. Purtroppo in farmacia non sono riuscita a reperirla e mi è stato venduto un prodotto simile (a detta del farmacista): Rougj gocce concentrate trattamento iperabbronzante. Vorrei sapere se la scelta è giusta o devo fare in modo di trovare il prodotto consigliato dalla dermatologa? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
cambi farmaxcista perchè è ASSOLUTAMENTE! pocio professionale e commerciale! Se il dermatologo le ha prescritto un prodotto NON DEVE PER NESSUN MOTIVO cambiarlo!!
In più le ha dato un qualcosa che non può esser più diverso!!
Porti indietro il prodotto a questio poco di buono e non metta più piede in quella farmacia!!

Saluti

Luigi Mocci MD