Micosi piedi

Buon giorno ! Mi scuso per il mio italiano .
Sono una persona che pratica molto sport e da qualche giorno averto dei dolori fastidiosi tra le ditta dei piedi causate da piccoli tagli dovuti , credo , a una micosi :(
Ho sempre avuto il problema di excesiva sudorazione e di consequenza il dovere di tenere sempre sotto controllo il cattivo odore con spray per le scarpe , creme antiodore e talco deodorante marca Dr scholl - pedo REX .

Volevo chiedervi che rimedi ci sono per il mio piccolo grande problema .
DIstinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i rimedi sono vari. A seconda dell'entità e della diagnosi del suo problema, si potranno prescriveere sia prodotti topici antimicotici, desudoranti, disinfettanti ed astringenti, sia terapia per os.
Ma dovrà parlarne col suo dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD