Il mio medico di base mi ha detto che è psoriasi

egregi dottori..ho un problema che mi affligge sulle unghie delle mani...il mio medico di base mi ha detto che è psoriasi...la sto curando cn psoucutan ed acido salicilico...con pochi risultati...l'unghia diventa gialla e x nn crearmi problemi la taglio...xk si nota moltissimo...quando e psoriasi e quando e micosi...come escludere che sia una micosi?grazie in anticipo.saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
si tratta di patologie completamente diverse , sia come quadro clinico, che come ovviamente risultanze diagnostiche.Oltrettutto la psoriasi di regola(non sempre), da anche altre manifestazioni cutanee. Durante la visita si valuta tutta l'obiettività appunto .
Però è utile ricorrere ad uno specialista in Dermatologia nel dubbio.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)