Valore ft3 mosso e sudorazione notturna

Buona sera, sono una ragazza di 26 anni, che ha goduto fino ad oggi di ottima salute, recentemente accuso di alcuni problemi e qui di seguito elenco i sintomi:
- eccessiva sudorazione notturna
- valore FT3 mosso (5.20)
- fatica ad addormentami
- strano fastidio alle orecchie sulla parte cartilaginea
- stanchezza e lieve sensazione di stordimento
- ciclo mestruale regolare, con flusso regolare

L'emocromo evidenzia risultati nella norma, anche l'ecg risulta nella norma.
Gli altri valori endocrini (tiroidei) ossia ft4, tsh, tpo sono nella norma.

Per evitare di continuare a stare in ansia prima di una visita (face to face) dall'endocrinologo vorrei avere un opinione da un vostro esperto on line-

Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Nello specifico quali sono i valori del TSH e dell'FT4?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Qui di seguito in dettaglio:

TSH: 3.150
FT4: 9.7

La ringrazio per la risposta, in attesa di un suo parere.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sono nella norma.
Difficile ipotizzare una relazione tra la sintomatologia riferita e un problema tiroideo.
[#4]
dopo
Utente
E la sintomatologia allora a cosa (malattia/disturbo) potrebbe essere correlata?
Faccio riferimento, come sopra, ad un emocromo nella norma, l'unico valore mosso è quello indicato, tra l'altro senza precedenti, è la prima volta che compare e in famiglia non ho nessun caso di malattia alla tiroide.
Questa eccessiva sudorazione notturna comincia ad essere fastidiosa, così come questa sensazione di stanchezza e stordimento.
[#5]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una valutazione a distanza e' sempre estremamente complessa, soprattutto quando la sintomatologia, per quanto fastidiosa, e' estremamente aspecifica.
Sulla scorta dei parametri riportati mi sento solo di individuare una funzionalita' tiroidea sostanzialmente nella norma.
E' opportuno peraltro che ne discuta anche col Suo medico curante.
[#6]
dopo
Utente
Lei ha perfettamente ragione, una valutazione a distanza è infattibile, la ringrazio per le risposte, le chiedo un' ultima opinione, è il caso di vedere un endocrinologo, o non c'entra granché in relazione ai miei sintomi?