Macchie varie alle piante dei piedi

Buongiorno, premetto che ho una sudorazione + intensa del solito, per lavoro devo portarre scarpe chiuse x oltre 13/14 ore, da qche anno sotto la pianta dei piedi mi vengono una specie di macchie, rughe e/o altro, guardando una foto su internet simile alla mia situazione è riportata cheratolisi punctata erosiva. Lavo i pidi con dei detergenti comprati al supermercato e/o altro, ma ovviamente ho rimedi solo parziali, riesco invece a migliorare la situazione in estate, in qto passo tre settimane al mare e tra camminare in spiaggia grattando i piedi nella sabbia e nelle pietre ed usare il + possibile scarpe aperte(es. sandali) ho qche beneficio, che perdo xò in poco tempo ritornando alla solita vita di città
Può segnalarmi qche rimedio, tipo saponi particolari da usare, e/o tipi di suolette da inserire nelle scarpe x far sudare meno il piede? Segnalo che uso solo calze di cotone. Se nn può darmi marche di prodotti, può segnalarmi magari il princio attivo e/o altro.Grazie e saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare il suo quadro clinico non è possibile consigliarle dei prodotti idonei al suo caso; ogni terapia va instaurata in base ad una diagnosi corretta ed al quadro clinico cutaneo. Non posso fare altro che consigliarle un consulto dermatologico diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi