Micosi dell'unghia

Salve, ho finito la cura con lo Sporanox per la micosi dell'unghia (l'alluce) da circa un mese, noto che l'unghia ora è gialla solo nella parte terminale, e non ho più dolore se non l'alluce comunque gonfio che torna a far male se uso delle scarpe un pò più strette. Ora non so se questa condizione di gonfiore è normale e andrà a migliorare con il tempo o se è il caso di tornare dal medico. Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non è normale: direi di rideterminarsi in tempi ragionevoli con il suo dermatologo di fiducia per escludere una perionissi.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, sono tornata dal mio medico di base essendo la mia dermatologa in ferie e mi ha dato l'Onyster con cui fare una cura di un mese per poi ripetere la cura con lo sporanox. Dice che può andare bene? grazie