Sensazione di calore nell'ampolla rettale....simil bruciore... prurito...

Buon giorno,da oramai un mese,cioe dopo che ho assunto un integratore alimentare "Contraffatto"di cui avente tracce di viagra... e dopo che ebbi un episodio di erpes genitalis,mi va e viene una strana sensazione al retto,e una sorta di bruciore,calore,prurito dolente,ma molto leggero...e certi mometi della giornata non si manifesta per nulla,per poi tornarmi anche in fase molto forte,quasi da non sopportare il calore ad esempio stando seduto per troppo tempo,solo calore,ricorda molto il fastidio delle emorroidi,ma non e cosi,mi hanno prescritto una visita dal "Proctologo",io sono spaventato non sapendo di che si tratta , fosse un tumore farebbe cosi? non ho sangue non ce diarrea e tutto regolare,ma lo stranissimo sintomo persiste... La mia domanda e di che si potrebbe trattare? visto che nel centro MTS non hanno riscontrato nulla ? grazie ...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' un disturbo....non una malattia. Addirittura pensare ad un tumore !

Purtroppo solo con la visita proctologica potrà togliersi ogni dubbio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com