Come sbiancare il pene

salve sono un ragazzo di 27 anni e la pelle del mio pene non e delle migliori mi e diventata scura sembra un pene molto sfruttato ma non lo e in realtà.vorrei sapere se esistono dei trattamenti o delle creme che possono migliorarne l aspetto.ed ho anche qualche capillare rotto e mie diventata una macchia lunga stretta e nera cosa si puo fare anche per questa cosa grazie anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
vorrei premettere che il pene non è come le scarpe cioè che invecchia con l'uso, anzi, si dice che "l'uso mantiene l'organo"
Nelle etnie mediterranee la pigmentazione dei genitali è normale, tanto più che è considerata un carattere sessuale secondario, che compare durante la pubertà.
Smetta quindi di fare l'analisi colorimetrica al suo organo sessuale e si metta l'anima in pace. Ma tutto ciò sarebbe meglio farlo valutare prima da un dermatologo.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta ma almeno vorrei sapere per i capillari rotti cioe quella macchia nera cosa si puo fare? grazie anticipatamente