Psoriasi sul glande

Salve dottore mi è comparsa una piccola macchietta di psoriasi (grande quanto una lenticchia) nel 2005 a tal proposito mi recai all'IDI di roma una dottoressa mi diagnosticò che trattasi di psoriasi e mi prescrisse DAKTARIN 2% CREMA + BIDIEN CREMA mescolati trattamento per 7 giorni e poi GENITAL CREMA tutte le sere.Dopo tale trattamento c'è un miglioramento ma dopo circa 10 giorni più o meno ricompare di nuovo adesso il problema è peggiorato un maniera drammatica perchè quella piccola macchietta si ingrandita a tal punto da coprire quasi tutto il glande il tratto interessato è coperto da uno strato di pelle che col passare dei giorni tende a staccarsi e quando mi faccio il bidè si stacca lasciando una piccolissima ferita con fuoriscita di sangue,detto questo faccio presente di aver perso ogni tipo di fiducia nel trattamento di questo mio problema a tal punto che non stò usando più nessun tipo di farmaco in quanto mi sento praticamente rassegnato che non c'è nulla da fare per risolvere il problema voi siete la mia ultima speranza per risolvere in qualche modo il mio problema grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Pur non volendo commentare il trattamento fatto, le dico che non deve perdere le speranze perché ad oggi esistono farmaci topici e sistemici se occorre molto attivi ore la psoriasi (anche del glande).

Si rivolga con rinnovata fiducia presso uno specialista dermatologo di sua scelta.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto può per cortesia consigliarmi lei i nomi di questi farmaci topici e sistemici,dopodichè mi rivolgerò al mio medico per farmeli prescrivere su una ricetta grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo che lei abbia mal interpretato il significato di un consulto on-line.

La prego di prendere immediata visione del regolamento di questo sito.

Cordialità