Bolla bianca e rossa sul pene!

Salve a tutti,sono un ragazzo di 16 anni e ho un problema.
Solo ieri sera mi sono accorto di avere una bolla di corore rosso alla base e bianca andando vero l'alto che prima di ieri non avevo mai avuto.Non ho ancora mai avuto rapporti sessuali quindi escludo malattie trasmissibili sessualmente.
La bolla è dura al tatto e presenta un puntino nero giusto inmezzo.
Sono preoccupato anche perchè non mi era mai capitato.
Volevo provare a mettere per qualche giorno un pò di cortisone a pomata ma non so se sia la cosa giusta da fare.Voi cosa mi consigliate di fare?
Non ne ho ancora parlato con i miei genitori anche perchè mi vergogno un pò.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
nessuna vergogna: si tratta di salute.

Pertanto caro ragazzo parli con un suo genitore e si faccia accompagnare a visita dermatologica venereologica per la diagnosi di certezza che solo questo specialista direttamente può fare, visitandola direttamente.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462