Bollicine bianche tra i seni

Buonasera, da un po' di tempo ho notato la comparsa di bollicine bianche di piccole dimensioni ( 1-2 mm ) tra i seni. Queste ricompaiono spesso, anche in grandi quantità e non danno sintomatologia tranne rari casi di prurito. Si potrebbe trattare di una malattia sessualmente trasmissibile oppure non è nulla di allarmante?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile signora deve effettuare una visita dermatologica, non si può escludere nulla per via telematica, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, il mio medico di base mi ha riferito essere una sorta di dermatite che non ha nulla a che vedere con qualcosa di sessualmente trasmissibile. Nonostante ciò non mi ha consigliato alcun rimedio da applicare. Dato il fatto che non è decisamente gradevole secondo lei c'è qualche pomata in grado di migliorare la situazione?
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1