Pene e scroto secchi e screpolati

Salve il mese scorso mi sono recato dal dermatologo xchè avevo un rossore all'inguine e la pelle del pene e dello scroto secche e spellate.Dal dottore mi è stata diagnosticata una dermatite irritativa ma fatta la cura mi ritrovo punto e a capo premettendo che la pelle che mi ricopre il glande e secca e ci sono dei tagli piccoli sulla superfice
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente, da qui non possiamo certo mettere in dubbio la diagnosi e la terapia del dermatologo che l'ha visitata, si aggiorni con lui, spesso i problemi cutanei necessitano di essere seguiti nel tempo, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Probabilmente deve riferirsi di nuovo a consulto, anche perchè "irritazione" è un termine un pò vago e andrebbe emglio chiarito nel computo delle tante possibilità

(veda solo come esempio orientativo http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15 )

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it