Sotto il gomito sx e dx continuazione crosticine secche

gentile medico, putroppo soffro come fastidio delle crosticine bianche e secche al gomito sinistro e destro...
io mi appoggio poco e per ammorbidire ci metto il bagno schiuma e lo asciugo con acqua calda...
la domanda è questa cosa può essere e cosa si può fare...
grazie cordialità
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
certo che, per ammmorbidire la cute ci mette il bagno schiuma poi l'acqua calda, stiamo fraschi...
Il suo modo d'agire, certamente in buona fede, non va bene.
Le consiglio di determinarsi con il suo dermatologo di fiducia per avere indicazioni un pò più centrate. Oltre un diagnosi del suo problema, cosa poi più importante

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile dottore...
il mio medico curante mi ha sempre detto , che non necessita il dermatologo,,,
ma secondo lui è l'abitudine di appoggiare i gomiti sul tavolo...
comunque se un altro qui suo collega volesse dare un suo parere accetto molto volentieri...
Cordialità
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se il parere significa diagnosi e terapia, non credo che rimarrà soddisfatto. Questo sito non è un ambulatorio on web

Saluti