Macchie sul polpaccio

Salve, da un po' di tempo (1-2 mesi) ho queste macchie sul polpaccio sinistro. Ogni tanto sembrano andare via (sopratutto se ci premo sopra è come se scomparissero), ma poi ritornano.

Ecco una foto:
http://oi39.tinypic.com/10zwxub.jpg

Non mi fanno male, neanche se le tocco, e non si stanno espandendo.
Vorrei sapere di cosa si tratta e se c'è qualche crema per farle andare via.

Grazie tante.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
normalmente i consulti con forto o iconografia varia o le richieste diagnostiche vengono respinti. E' segnalato anche sulle linee guida
Tenendo per buona la sua buonafede, capisce che non ci è dato fare diagnosi nè possiamo darle altre informazioni, perchè delle chiazze rosse sul polpacci o potrebbero appartenere almeno al 70% delle patologie dermatologiche conosciute, quindi....
L'unica cosa che possiamo consigliarle è la visita dermatologica

Saluti

Luigi Mocci MD