Depigmentazione labbra

buongiorno,
è da qualche tempo che sul labbro superiore si è creata una macchia bianca grande quasi mezzo centimetro.
ho sempre avuto le labbra prive di un contorno ben delineato, e credevo che a seguito di un herpes si fosse accentuato ancora di piu', ma ora è da parecchio che è così ed ho l'impressione che anche quello inferiore abbia iniziato a schiarirsi in un punto.
ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
di qui, l'unico aiuto che possiamo dadrle è consigliarle una pronta visita dermatologica, che valuterà anzitutto una diagnosi del suo problema e la relativa terapia

saluti

Luigi Mocci MD