Intolleranza Brufen+Velamx

Buongiorno, ho assunto per gg 5 Velamox x2+ Brufen 600 x2 a seguito di frattura mano, trascorsi i quali mi sono comparsi sul viso, sulle guance a lato del naso due zone arrossate( eritema) che non scompaiono nemmeno ora che sono trascorsi 3 giorni dalal fine della loro assunzione. Come posso rimediare? Grazie a tutti voi.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
prima di sapere come rimediarre, bisognerebbe capire cosa ha avuto ( ed ha ancora). La cosa si fa semplicemente consultando uno specialista dermatologo. Una volta avuta una diagnosi, si può pensare ad una terapia.

saluti

Luigi Mocci MD