Da un bel pò di anni ho solo psoriasi in testa

Gentilissimi dottori sono Sara ho 27 anni e dall'età di 2 anni soffro di Psoriasi. All'inizio era diffusa per la maggior parte del mio corpo dopo per fortuna con delle cure specifiche date dal dermatologo si è ridotta di molto. Da un bel pò di anni ho solo psoriasi in testa ( quindi sotto i capelli ) e una macchia sulla pancia. A questo punto vorrei sapere se c'è una pomata da poter usare per diminuire per lo meno il rossore.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utenete, non possiamo consigliarle un prodotto perchè non è corretto farlo senza vederla, inoltre la psoriasi come probabilmente lei sa ha bisogno di essere valutata e seguita nel tempo (essendo una patologia cronica) in modo da poter intervenire al meglio in base allo stato della psoriasi in quel determinato momento, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it