Pediculosi

Mia nipote di 6 anni da circa UN MESE ha la pediculosi trattata finora con "Aftir olioshampoo" ma non ha ottenuto i risultati sperati poichè fino ad oggi con il pettine fitto impregnato di aceto ha ancora questi parassiti. NON SAPPIAMO PIU' COME DEBELLARE QUESTI PIDOCCHI. Sapete indicarmi un valido trattamento?? Ringraziamo anticipatamente per la risposta. Saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Consiglio di far visitare la piccola dal dermatologo per verificare non ci siano ulteriori lesioni infettive (pidocchi - lendini): sarebbe vista l'età - molto più utile scegliere prodotti biologici (esistono in commercio prodotti che soffocano il pidocchio, senza sostanze chimiche e potenzialmente tossiche)

parlatene con lo specialista

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462