Sperginq10 fertiplus

salve dottore io e da un anno che stiamo provando ad avere un bambino ma non viene mia moglie ha fatto le visite dal ginecologo ha fatto il monitoraggio ed era tutto apposto abbiamo provato con i giorni mirati ma niente poi ha fatto la visita delle tube ed era tutto apposto io circa un anno fa ho fatto l'analisi dello spermiogramma e questi sono i risultati
astinenza 4 gg.
aspetto opalescente
ph8,0 fluidificazione completa
viscosita normale volume 3,2 ml
spermatozoi 47,0 milioni-ml spermatozoi totali 150,4milioni
spermatozoi con motilità rapidamente complessiva dopo 2h 59,8% dopo 4h 48,1%
spermatozoi con motilità debolmente complessiva 9,5%dopo 2h dopo 4h 7,8%
spermatozoi immobili dopo 2h 30,7% dopo 4h 44,1%
velocità 12 al secondo dopo 2 h dopo 4 11 al secondo
indice di motilità spermatica (smi)135 dopo 2h dopo 4 118
sperma con motilità rapidamente progressiva e morfologia normale 13,8milioni/ml
morfologia
normale 49% atipie testa-coda-collo37%
forme giovani 11%
linea spermatogenica 3%
leucociti:rari
aggregazioni: assenti
emazie:assenti
osservazioni:assenti
batteri:assenti
da questi risultati l'urologo mi aveva detto che i risultati non erano male mi ha prescritto sperginq10 per 3 dicendomi che era a mio piacere se farla o meno
il mio dottore invece mi ha detto di prendere la bioarginina ho fatto la cura per 4 mesi ma non abbiamo avuto nessun bambino ora io non ho fatto piu il controllo e ho deciso di farmi questa cura per 3 mesi di sperginq10 e il fertiplus lei cosa ne pensa? puo fare effetto ho fatto anche l'ecografia scrotale per vedere se avevo il varicocele non e risultato niente aspetto una sua risposta lei crede che i miei risultati sono molto bassi?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
io credo che lei abbia bisogno di uno specialista serio che la segua.
basarsi su analisi di un anno fa per giunta fatte maluccio non credo giovi alla sua salute e di sicuro alla sua tranquillità.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

una gravidanza richiede un liquido seminale "accettabile"m rapporti frequenti ed una donna che non abbia problematiche ginecologiche imnportanti.
il tentativo di migliorare la motilità dei suoi spermatozoi non è sbagliata. I farmaci assunti potrebbero ottenere tale effetto.
Rivolgetevi ad un andrologo ed a un ginecologo esperti per non farvi perdere troppo tempo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
salve ho dimenticato di scrivere ieri che i miei analisi li ha visti anche il ginecologo di mia moglie e ha detto che sono lenti volevo un consiglio da voi la cura che sto facendo e buona?i miei spermatozoi sono molto bassi per fecondare? posso fecondare oppure avro sempre problemi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
aspetto vostra notizia per saperne di piu su i miei analisi grazie mille