Taglietto sul pene

Salve gentili dottori,
mentre mi tagliuzzavo i peli cresciuti sull'asta (mi hanno detto che è normale ma li odio, sono troppo antiestetici e non conosco metodi migliori delle forbicine) mi sono fatto una taglietto. E' uscito un pò di sangue, volevo sapere se era grave... gia mi è successo un altra volta mesi fa e non ne sono sicuro ma forse si è formato un puntino rosso leggermente in sporgenza, ma ripeto non sono sicuro che la causa di questo puntino sia proprio il taglietto fatto mesi fa, non ci feci molto caso.
grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Direi che non è grave, ma se continua con questa pratica tonsoria, si affidi almeno ad un barbiere in gamba! Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
hjahahahahaha

eh allora dottore, lei cosa consiglia? mi tengo i capelli sull'asta?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Comunque il taglietto è scomparso gia quasi del tutto. Il puntino rosso avrà qualche altra misteriosa natura.
[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Sarà forse un microangioma. Può essere utile farsi controllare. Cordiali saluti.