Masturbazione quanto ci impiagano i spermatozzoi a riprodursi, e quando finalmente si svilupperanno

salve, vorrei sapere dopo una masturbazione quanto ci impiagano i spermatozzoi a riprodursi, e quando finalmente si svilupperanno? un'altra cosa ma e vero che se uno ci si masturbi sempre il numero di spermatozooi allungandare potrebbero essere inferiori ? tutto qui solo per essere sicuro se sono vere o false

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vada tranquillo, che la produzione di spermatozi è continua, e che se le sue paure fossero fondate, la terra sarebbe sterile. La masturbazione non fa nulla di male al fisico, tranne dei bei complessi di colpa come nel suo caso. Ed azzardo diagnosi via e.mail.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille... comunque dicono molte cose riguardo alla masturbazione e per questo che ho cercato di chiedervi un consulto.... quindi posso stare assolutamnte tranquillo? non provoca sintomi gravi?
[#3]
dopo
Utente
mi scusi sa sono un po timido e ansioso !!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillissimo.