Punta d ernia

Salve, ieri mi è stata diagnosticata una punta d ernia. Il medico mi ha detto di stare tranquillo perche se non faccio lavori pesanti o sforzi eccessivi potrebbe rimanere cosi. comunque volevo sapere se posso avere rapporto con la partner in modo normale o puo compromettere qualcosa ?? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un rapporto sessuale,in alcun modo,puo' aggravare la presenza di un ernia.Ha mai eseguito uno spermiogramma e/o una visita andrologica?Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no sono andato da un urologo l altro ieri e mi ha fatto anche l esame del varicocele. quindi posso stare tranquillo per quanto ruguarda il rapporto ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. =) buona giornata