Puntini bianchi nello sperma

Salve,
ho notato dei puntini bianchi nell'eiaculato, come se lo sperma fosse più denso (infatti la parte di sperma che ha questi puntini bianchi esce sempre per ultima dal pene e la noto solo quando mi vado a pulire). Inoltre, mentre la parte di sperma che non contiene puntini bianchi è pressochè inodore, quella che li contiene ha un odore ben marcato. Di cosa può trattarsi?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia il caso di eseguire uno spermiogramma con coltura,un'ecografia prostatica e,principalmente,una visita andrologica.
Probabilmente si tratta di un fenomeno congestizio/infiammatorio legato,anche,alla salturieta' dei rapporti sesuali,in mancanza di convivenza. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it