Perdita abbondante di sangue dal pene

Durante un rapporto sessuale ho sentito uno strappo alla parte superiore del pene con conseguente dolore.Dopo averlo tirato fuori ho iniziato a perdere abbondantemente sangue.Al termine della fuoriuscita di sangue mi sono accorto che il frenulo si è staccato parzialmente dal glande.Non ho più avuto fuoriuscite di sangue e non ho dolore.Vorrei sapere quali sono le conseguenze di quello che è successo.Ringraziandovi anticipatamente attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dovrebbe farsi vedere e, con un andrologo, stabilire se la situazione merita un ulteriore aggiustamento chirurgico o può essere lasciata cicatrizzare come sta ora. cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sua è una storia abbastanza "classica"...lacerazione del frenulo prepuziale durante una attività sessuale un po' violenta, con dolore, sanguinamento, timore e risoluzione anche spontanea semplicemente tenendo schiacciato il glande o andando al Pronto Soccorso.
Se la lacerazione del prepuzio è stata completa, fino alla base, in pochi giorni ( eviti la attività sessuale !) si formerà una cicatrice e l'inconveniente non si dovrebbe ripetere più.
Se, invece, la lacerazione del frenulo è stata solo parziale, la cicatrizzazione porterà ad una perdità di elasticità con il rischio di ulteriori, piccole, antipatiche, lacerazioni con modesto sanguinamento...
In questo caso andrebbe fatta una semplice plastica del frenulo, ambulatoriale, in locale...
Ne parli con uno specialista chirurgo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org