Taglio al glande

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni, in questo periodo ho accusato dolori al glande dovuti ad un taglietto vicino al prepuzzio, credo sia dovuto alla masturbazione non sò come comportarmi visto che ho la gamba ingessata non posso recarmi da un dottore di presenza quindi chiedo un consulto online spero di una vostra risposta;cordiali saluti Gianmarco.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
disinfettanti a base acquosa vanno bene. poi veda di arrivare dal medico per controllo, che di qua più di quanto detto è impossibile,.