Sperma simil acqua e testicolo freddo

Salve, il mio ragazzo di 31 anni ha spesso un testicolo freddo ma non avverte dolore e lo sperma e' molto simile ad acqua, questo sempre , ma è una cosa normale questa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,lo scroto freddo non ha un significato clinico (il testicolo e' all;interno...).Quanto alla consistenza del liquido seminale,basta eseguire un esame dello stesso e valutarne i parametri.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile utente,
le caratteristiche fisiche dello sperma appena eiaculato devono essere obiettivate mediante uno spermiogramma effettuato in mani esperte.

consiglio poi di discuterlo con uno specialista che visitandola, "contestualizza" il suo sperma con la sua sua situazione clinica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi