Perdita effetti del cialis

Buongiorno
ho 40 anni e da tre mesi circa ho una nuova compagna ,non ho mai avuto grossi problemi di erezione ,a parte qualche sporadico caso di perdita di erezione,per questo ho iniziato a prendere il cialis esattamente 3 pastiglie da 10 mg a settimana.Tutto è andato bene per diverse settimane,ero sempre pronto e bastava un semplice bacio per avere l’erezione,ad un tratto è come se il cialis su di me non avesse piu effetto anche prendendone 1 pastiglia da 20 mg l’effetto è pari a zero.è possibile questo cambiamento improvviso?
grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
In genere un calo improvviso dell'erezione riconosce una causa psicologica. Se il Cialis, come dovrebbe essere , le è stato prescritto da uno specialista o dal medico di base, si rivolga a lui per gli eventuali ulteriori accertamenti del caso.

Cordialità

M Castiglioni

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore io credo che una visita specailsitica sia necessaria se il suo problema persiste,la terapia fai da te non è sicuramente la cosa migliore.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con i colleghi che mi precedono

dr Giuseppe Benedetto