Ricerca sul cialis:bufala o verita?

Buongiorno dottori,
ho letto una recente ricerca in cui si era dimostrato che il viagra preso ogni sera per 9 mesi aveva migliorato o addirittura guarito la risposta erettile su un campione di uomini.
Voi che dite?Vale la pena provare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
nel titolo fa riferimento ad un farmaco e nel porre la domanda ad un altro. Di lavori scientifici sul Tadalafil(Cialis) e sul Sildenafil (Viagra) ne esistono a migliaia ed ognuno ha le sue carattristiche di "serietà" e "validità" . Sia preciso e ci dia le corretta referenza bibliografica e noi le risponderemo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
http://www.anagen.net/viagra1.htm
http://italiasalute.leonardo.it/News.asp?ID=5984
ecco i riferimenti.VOlevo sapere se la cosa vale solo per chi ha avuto la rimozione della prostata e se vale anche per il cialis
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la referenza citata vale solo per il Sildenafil. Per quanto riguarda il Tadalafil è uscita in questi giorni in commercio una formulazione "one a day" ,al dosaggio di 5 mg, che rispecchia l'osservazione di una indicazione terapeutica quotidiana e qui le precise modalità , il tempo di somministrazione, ecc, ecc sono ancora in parte da valutare, anche se molti studi già pubblicati sembrano confermare la sua utilità in questo senso. Detto questo ribadisco poi che ogni indicazioni terapeutica mirata e precisa deve avere la preliminare valutazione clinica ed una diagnosi da parte di un esperto andrologo.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
beh si dottore,io chiedevo perchè un noto andrologo di torino dopo avermi visitato e fatto fare l'ecocolordoppler mi ha appunto detto di prendere questo cialis one day per due mesi ogni giorno.
Quando esce questo prodotto e quanto costa?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
il prodotto da pochi giorni è già uscito in commercio, sul costo chieda al suo farmacista (credo comunque non poco e qui sta il tasto dolente).
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sta piu' del cialis a 20 mg??No vero?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che vuole dire :sta più....?
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
intendo dire costa di piu' del cialis in formato 20 mg?Quante compresse ci sono?