Le visite uro-andrologiche

Gentili dottori, dopo diverso tempo di disturbi ai testicoli, ora finalmente da qualche mese sto' veramente bene. I disturbi erano di ordine psicosomatico, i vostri colleghi ne sono assolutamente certi in quanto tutti gli esami faatti hanno dato esito negativo.
Notavo che ultimamente, (ma questa cosa l'avevo notata anche 2 anni fa,) riscontro una specie di gonfiore sopra il testicolo destro che si presenta improvvisamente e altrettanto improvvisamente scompare.
Dopo visita chirurgica per sospetta ernia risultata assolutamente negative il mio medico di base non sa' cosa pensare.
Ipotizzava varicocele ma le visite uro-andrologiche e varie ecografie non hanno mai segnalato niente...
Cosa puo' essere? Sento solo un leggero fastidio e una sensazione di 'tirare' all'altezza dell'inguine...

E' il caso di un'ennesima visita andrologica?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,persistendo il problema,un nuovo consulto presso un andrologo esperto sia doveroso.Va da sé che,non avendoci specificato quali esami abbia eseguito,é impossibile consigliarLa in maniera compiuta nel merito del problema lamentato.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore vedendo che il problema persiste credo che un'altra visita sia necessaria.
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
perfettamente daccordo con i colleghi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com