Gocce di sangue dal pene

Salve mi ha appena chiamato il mio ragazzo dicendomi che si accorto prima di fare la "pipì" di avere delle gocce di sangue sui boxer e sul pene, lui dice che nè gli brucia e che non ha nessun altro sintomo ma è sicuro che non derivi dalle urine.Cosa può essere?Dovremmo andare in pronto soccorso?Sono molto preoccupata. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in tali casi una visita medica si impone.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la pronta risposta.