Posso assumere ugualmente levitra?

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio, siccome il mio andrologo per motivi di lavoro è fuori italia, la scorsa settimana ho haffto gastroscopia con brest test e sono risultato positivo all hericobacter pylori, adesso sto facendo una cura di medicinali antibiotici coi seguenti principi attivi:
esomeprazolo, tinidazolo, claritromicina.
Il mese scorso il mio andrologo mi aveva dato il levitra da usare ogni qual volta avevo un rapporto, siccome nel week end arriva la mia compagna potrei usarlo ugualmente oppure non sono compatibili e potrebbe succederm qualcosa?
Poi per quanto tempo lo si può usare Levitra....

Ringrazio tutti i medici per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vi sono controindicazione all' uso del farmaco, nè interazione significativa coi priincipi attivi in uso. Assuma pure e buon fine settimana.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,durante la terapia eviterei di assumere il vardenafil per verificare gli effetti della stessa.Una volta normalizzatosi il quadro clinico,potra' assumere il vardenafil con la frequenza desiderata.A tutt'oggi non sono stati evidenziati effetti a distanza di tale classe di farmaci.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il levitra come i suoi analoghi potrebbe determinare, in alcuni pazienti, dei disturbi "gastritici, ....da reflusso" che potrebbero non consentire una corretta valutazione degli effetti di una terapia "antigastritica".
però non ci sono controindicazioni specifiche e quindi, se ha "scadenze" particolari lo usi con tranquillità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org