La ferita non e' ancora guarita

Aiutoo,
sono preoccupatisso...
sono passati 42 giorni dall' intervento di frenuloplastica e la ferita non e' ancora guarita. inoltre c'e' una piccola parte bianca sotto il prepuzio, e il filo do pelle che esce da li (parte del frenulo) e' troppo sottile, ho paura che la ferita non si sia cicatrizzata bene e quindi di nuovo l interverto con di nuovo quell anestesia.... penso che quella sottile parte di frenulo non possa reggere al prossimo rapporto. cmq ho gia prenotato la visita per lunedi 7. sono preoccupatissimo. Ma non doveva essere gia a posto? inoltre ho ancora dolore se lo tocco.
ah i punti mi sono caduti in ritardo e alla prima visita mi avevano detto che era tutto ok, che sia successo qualcosa dopo quando lo medicavo con la betadine?
grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

possono essere normali conseguenze dell'intervento.
Alla visita di controllo le potranno dare giudizi più diretti e sicuri
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che sia meglio sempre sentire il medico che l'ha operata che può vedere direttamente la situazione locale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
questa mattina mi ha visitato, e sembrava molto soddisfatto, e infatti fin dove c'e' la parte bianca e' perfetto, la parte bianca e' la cicatrice, anche se non ho capito se va via con il tempo. Pero' ha fatto una cosa che oltre a dolore mi ha fatto venire un forte dubbio. Quel piccolo filo di pelle che era rimasto, l ha rotto O_O. mi e' sembrato che stesse fancendomi vedere quanto e' resistente e poi gli si e' rotto in mano, anche perche' ha dovuto tirare un bel po'. alla fin fine ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che quando lo medicavo dovevo scoprirlo tutto altrimenti si appiccicava la pelle. e' uscito una goccia o due di sangue, e comunque mi ricontrollano dopodomani. La mia ragazza inoltre mi aveva detto che un suo ex che aveva lo stesso problema, un po' di frenulo attaccato c'era, e che la pelle non scendeva tutta. Infatti adesso mi scende proprio tutta. Adesso non ho capito, anche perche' io quando gli ho spiegato la situazione, gli avevo detto che forse andava rimesso un punto o due per riattaccarlo sopra. Ho questo forte dubbio, che abbia fatto una mossa azzardata. Anche perche' a quanto ho capito dalla frenuloplastica un po' di frenulo doveva rimanere attaccato sotto il prepuzio, mentre adesso mi sembra che il frenulo non esiste piu'. AH la mia ragazza ha detto che il suo ex sentiva che tirava, io ho i miei forti dubbi che adesso mi tirera' qualcosa... Attento con ansia una risposta, se qualcuno vuole una foto gliela mando un pv, ovviamente fra 2 giorni che adesso sanguina.
grazie mille a tutti
e mi scuso se ho fatto quesiti su questo argomento, oltre che ce ne sono, ma e' una situazione abbastanza reoccupante e soprattuto spiacevole, spero che capirete