Slip o boxer con varicocele

Buonasera a tutti ho mio figlio che gli è stato diagnosticato un varicocele di 2 grado non operabile allora io non so se mettergli le mutande classiche (slip) o boxer lui dice che vuole i boxer ma io credo che sia meglio portare gli slip ma non sono sicuro quindi vorrei un vostro consulto. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, non cambia nulla, il tipo di indumento intimo non incide sul varicocele

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma sigra

concordo con il collega ma non capisco cosa intendesse per varicocele di grado 2 non operabile.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
è un secondo gradio all' edcodoppler o clinico?
[#4]
dopo
Utente
Scusate la mia ignoranza in questo campo ma per varicocele di secondo grado non operabile intendevo quello che mi ha detto il dottore che non ce fretta ad operare, il varicocele è di secondo grado all' ecolordoppler. Comunque vi ringrazio per aver risposto