Rottura frenulo:conseguenze

Buongiorno,
sono un ragazzo di 22 anni, prima dell'estate è avvenuto il distacco completo del frenulo, è guarito da solo senza complicazioni in 15 giorni e io non sento più alcun tipo di fastidio.
Si è verificato un altro problema, forse meno grave dal punto di vista medico, ma per me molto importante: la durata nel rapporto sessuale è bruscamente diminuita. Volevo sapere se poteva esserci un rapporto con la rottura del frenulo dal punto di vista medico oppure è solo una coincidenza o magari una conseguenza psicologica (anche se io non ci penso più a quello che è successo, soprattutto durante il rapporto).
grazie per l'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, le consiglio di farsi vedere almeno dal suo medico di base per verificare che il frenulo si sia risaldato in meniera corretta
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
meglio una vlutazione andrologica per valutare che non siano rimasti cicatrici

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore come ha scritto l'influenza è soltanto psicologica
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma