Dubbi di un uomo sul sesso

Salve dottore, avevo questo dubbio e spero che lei me lo possa risolvere. ci sono rischi che lo sperma si passi per contatto? (ad esempio se la bacio dopo che mi ha praticato sesso orale e poi glielo pratico io o se le tocco le mani dopo che mi ha masturbato e dopo la masturbo io)? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espresse é impossibile che la Sua ragazza possa rimanere incinta.Tranquillo.Buon Natale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie moltissime dottore. Buon natale anche a lei