Pluriorgasmo?

Gentili Specialisti perdonate la mia domanda, forse vi sembrerà banale, ma volevo chiedervi se è possibile che un'uomo può avere orgasmi multipli senza fermarsi tra un orgasmo e l'altro....ormai è consolidata l'esperienza in quanto ho una certa età e sapendo che c'è ,naturalmente, un periodo "refrattario" tra un orgasmo e l' altro mi domando se la cosa è fattibile o meno!...tale quesito è scaturito, come capirete, da una visione on line di un video che mostra una masturbazione maschile pluriorgasmica!....il video nn presenta alterazioni e manipolazioni di alcun genere!...grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che il video in questione vedesse come protagonista un uomo di 54 anni...L'atletismo sessuale,comunque,ancorché poco verosimile in un uomo maturo,non professionista...,può dare luogo a spiacevoli risentimenti prostatici.Si goda il Suo consolidato equilibrio sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dott.Izzo per la pronta risposta....certo nn si trattava di un uomo maturo della mia età ma di un ragazzotto di circa 30 anni...nella mia vita sessuale non ho mai avuto "pluriorgasmi" quindi volevo capire se la cosa può dipendere dalla fisiologia che ognuno abbiamo in maniera differente o se dipende dall'età. grazie di nuovo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che siano modelli da non...imitare,anche perché le prestazioni sono favorite farmacologicamente.Le ribadisco come l'atletismo sessuale nuoce alla prostata.Cordialità.