Orgasmo secco

buonasera.
da qualche tempo l'uomi con cui ho una relazione accusa problemi di eiaculazione.
mi spiego meglio,prova piacere ma spesso ha un'eiaculazione molto ridotta o ha un orgasmo secco.
mi chiedo a cosa potrebbe esser dovuto?puó esser un fatto legato all'etá(45anni)?
oppure devo pensare a motivazioni diverse e sicuramente non di vostra competenza?
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,dovremmo sapere se il So partner assume dei medicinali e,in caso affermativo,quali assume.V'è,quindi,la necessità che sia visitato da un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
prende la cardioaspirina,pantorc e spesso prende un antinfiammatorio (penso naturale) che si chiama fortilase(lo prende perche soffre di infiammazioni all'orecchio,per il medesimo motivo a volte fa cure cicliche di cortisone,lavaggi nasali e ginnastica tubarica).
grazie mille
[#3]
dopo
Utente
volevo aggiungere che dati ormai i 7anni che ci legano stavamo pensando di avere un bambino (anche perchè io sono alla soglia dei 36)e naturalmente il "problema" del mio compagno potrebbe essere un problema nell'avere un bimbo qualora perdurasse.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...inviti il Suo compagno a consultare un andrologo esperto.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
la sua risposta mi fa sinceramente preoccupare.so che deve contattarlo ma potrei sapere cosa ne pensa?perchè le ripeto detto in questi termini sembra parecchio preoccupante la questione.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...inviti il Suo compagno ad eseguire uno spermiogramma...con la fantasia non si risolvono i problemi.Cordialità.