Scritto nell'oggetto e di eiaculazione precoce non molto grave, perchè varia sempre a volte di

Salve il mio problema come scritto nell'oggetto e di eiaculazione precoce non molto grave, perchè varia sempre a volte di più e a volte di meno ma non riesco a capire il motivo.
O letto del priligy e volevo sapere se potrei usarla pure io e se serve una visita urologica o dal medico di base prima dell'uso oppure no.
Grazie a presto.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, l'approccio iniziale dal medico di base è corretto. sarà lui a valutare se è il caso di partire con questo tipo di somministrazione o avviarLa a visita andrologica. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino