Parere dott.cavallini

Dott.Cavallini la invito a leggere e a dare un'opinione su questo mio post..son molto confuso..
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/262150-fuga-venosa-qual-e-la-verita.html
e Se riesce,sono interessato ad un suo parere riguardo un post di un utente con situazione simile alla mia..

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/264407-andrologia-e-psicologia.html
La ringrazio!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se il suo problema è psicogeno, come sembra (ne chieda conferma al collkega), vedrei bene una psicoterapia, soprattutto in giovane età. Ma a questo le è stato ben risposto dai colleghi. Non possso entrare nelle dinamiche della visita, in cui probabilmente è stato ritenuto opportuno un approccio farmacologico, ma così direi di massima.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
alcuni colleghi però parlano di disfunzioni del meccanismo veno occlusivo che puo esserci anche in giovane età,,,come si legge nel secondo post che le ho dato..il mio andrologo dice che è un problema venoso non psicogeno...poi altri pareri come quelli dei colleghi in questo sito mi dicono che ci possono essere errori dell'eco doppler...ecco perche sono confuso e nn so a "chi credere"..se non so cosa ho non so da dove cominciare dove agire per curare il mio problema!!
Ringraziandola,con stima..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/357-deficit-erettivo-da-fuga-venosa-l-araba-fenicia.html
Le metto link, questo le è già stato detto da tutti i colleghi del sito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dott.Cavallini,la ringrazio di cuore.
Inizierò un percorso di psicoterapia e vedremo cosa ne esce fuori.La terrò aggiornata!
Cordiali Saluti
F.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole.